Leonardo Aerostrutture. Affidata Maurizio Rosini la riorganizzazione degli stabilimenti meridionali
Leonardo, dopo la nomina di Giancarlo Schisano, completa la struttura Operations della Divisione Aerostrutture.
Nell’ ordine di servizio di fine gennaio, che segue quello della settimana precedente, Schisano, che era stato chiamato da Alessandro Profumo lo scorso settembre a sostituire nell’incarico Alessio Facondo, ha completato la definizione delle responsabilità operative della struttura Operations affidata a Rosini.
Nominati a capo di Pomigliano D’Arco e Nola, Gaetano Grimaldi e Pasquale Di Nicuolo in arrivo da Magneti Marelli, in quelli pugliesi di Foggia e Grottaglie-Monteiasi, rispettivamente Biagio Passaro e Michele Mainolfi.
Risponde a Rosini una prima linea articolata in cinque funzioni: “Qualità Operativa” affidata a Fabrizio Damiano, “Pianificazione Operativa” responsabile Vincenzo Valentino, “Ingegneria Industriale” responsabile Vincenzo Prata, “Miglioramenti Continuo” responsabile Gabriella Galatieri Di Genola, “Analisi Lavoro” affidata a Stefano Crocetta.
La gestione dei programmi Boeing è assegnataa Raffaele Gargiulo che a Grottaglie è stato a capo del programma 787, mentre Fernando De Maria, viene spostato come a.d. alla Fata Logistic Systems.